Green

McDonald’s, nuovo locale a Milano per gustare un caffè sostenibile

today19/06/2022 21

Sfondo
share close

Nuovo McDonald’s a Milano, in via delle Forze Armate. É stato aperto sabato 18 giugno e si aggiunge ai locali dove poter bere un buon caffè sostenibile

Il nuovo locale della catena di fast food McDonald’s si sviluppa in un’area di circa 590mq totali e conta 139 posti tra esterno e interno. Al suo interno ci lavorano 42 persone. Lo spazio è dotato di McCafé, un bar all’italiana, spazio ideale per gustare una vasta offerta di caffetteria, bevande, tra cui ovviamente caffè di qualità ecosostenibile – certificato da RainForest Alliance, un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro il cui obiettivo primario è la salvaguardia dell’ecosistema e degli esseri viventi che da esso dipendono – e prodotti da forno come brioches e muffin: un corner confortevole costruito all’insegna dell’accoglienza che ha a cuore i diritti dei lavoratori e la cura dell’ambiente. L’ideale in particolar modo per una colazione piacevole che risvegli all’insegna del benessere, del relax, ma anche della responsabilità. Il locale, inoltre, ha una corsia McDrive dalla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto in modo comodo e rapido.

McDonald's

Il nuovo McDonald’s di Milano accoglierà e servirà i clienti in sala e negli spazi dehors tutti i giorni dalle ore 07:00 alle 24:00; con i medesimi orari sarà inoltre disponibile il servizio di asporto. L’ordinazione potrà avvenire anche in autonomia per mezzo dei kiosk – chioschi digitali touch-screen- disposti all’interno del ristorante, tramite i quali sarà possibile personalizzare le ricette, modificando le quantità degli ingredienti, per procedere con il proprio ordine da ritirare al più presto.

McDonald's

Il servizio McDrive sarà operativo da domenica a giovedì, dalle ore 7:00 alla 01:00, mentre il venerdì e il sabato fino alle ore 02:00. Per un servizio ancora più veloce è possibile consultare i prodotti disponibili sul sito di McDonald’s  prima di procedere con l’ordine.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione una speciale playland, dove divertirsi in piena sicurezza, oltre che un’area dedicata alle feste di compleanno.

McDonald’s si impegna in vari modi per prendersi cura dell’ambiente: inizia con l’uso di imballaggi sostenibili e facilmente riciclabili, continua con la corretta raccolta e gestione dei rifiuti, si sviluppa ulteriormente con le giornate insieme a te per l’ambiente. Inoltre, nel 2018 ha firmato un accordo insieme a ColdirettiInalca e A.I.A che testimonia il suo impegno per sostenere lo sviluppo di una filiera della carne bovina italiana sostenibile.

Torna alle notizie

 

 

Scritto da: Alice Fusari


Articolo precedente

mostra

Events

Medioevo e fumetti in un’unica mostra a Milano

Arriva a Milano Medioevo. Storia, storie e mito a fumetti una mostra dedicata al Medioevo e all'arte fumettistica. E' possibile visitare l'esposizione al Museo del Fumetto Il Medioevo, dalla caduta dell'Impero Romano alla scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo, ha sempre ispirato artisti e scrittori. Non solo Umberto Eco, questo periodo storico ha affascinato anche i fumettisti. Se sei appassionato di fumetti o interessato al periodo storico del Medioevo […]

today18/06/2022 29 1

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%