notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

News

Chiara Ferragni per Nespresso: nuovo Temporary Cafè a Milano

today15/06/2021 249 1

Sfondo
share close

Parlano i clienti del nuovo bar temporaneo, aperto fino al 18 luglio in piazza del Carmine, nato dalla collaborazione di Chiara Ferragni con Nespresso

Il Cafè di Chiara Ferragni X Nespresso

Chiara Ferragni riparte, dopo il periodo di stop causato dalla pandemia, con una nuova collaborazione e la volontà di garantire alle persone dei momenti di relax e convivialità. Questa volta con Nespresso – società svizzera che commercializza macchine da caffè, capsule e altri prodotti del genere -. L’imprenditrice, designer e blogger italiana stupisce sempre i suoi fans, questa volta con qualcosa di lontano dalla moda: il caffè e la ristorazione. Nespresso ha creato con lei una macchina da caffè e delle tazze in edizione limita, riportando il suo marchio caratteristico, acquistabili sul sito Nespresso. Oltre a questo, però, il contributo di Chiara e Nespresso ha portato all’apertura a Milano di un bar temporaneo, precisamente in piazza del Carmine 1. Inaugurato il 10 giugno con la sua presenza da ambasciatrice, il café è già stato visitato da molte persone, curiose di scoprire che cosa ha da offrire! Tra le proposte ci sono pietanze per la colazione, per il pranzo, per un aperitivo o una cena e, a dispetto delle aspettative, i prezzi sono accessibili (considerando che si trova in una zona abbastanza chic di Milano). Esempio: un caffè costa 1,50 euro, uno spritz circa 8 euro, mentre un avocado toast viene 9 euro. Il prezzo sale un po’ se si sceglie il caffè freddo con note di cocco di Chiara, del costo di 6 euro. Il bar rimane aperto fino al 18 luglio dalle 10:30 alle 24 e propone anche bevande e piatti “instagrammabili” che, data la fama di Chiara, non possono assolutamente mancare.

Che cosa dicono le persone che sono state al bar di Chiara Ferragni

Francesca, 29 anni

Che cosa l’ha spinta ad andare al bar temporaneo di Chiara?

«Ho deciso di andarci quando ho saputo che era stato creato in collaborazione con Chiara Ferragni. Tutto quello che fa questa donna secondo me merita di essere considerato e, se possibile, provato. Lei è davvero una forza!»

Che cosa ha ordinato e quanto ha pagato?

«Ho acquistato un cappuccino servito al tavolo e l’ho pagato 2,50 euro. Direi del tutto onesto considerando che si trova a Milano e in zona Brera!»

Com’è l’atmosfera del bar?

«L’ambiente è molto piacevole, i camerieri sono gentili ed è tutto rosa. Molto, molto carino»

Se non fosse stato creato in collaborazione con Chiara, ci sarebbe andata lo stesso?

«Sì. La location è davvero carina. Probabilmente non ci sarei andata volontariamente, ma se ci fossi passata davanti ci sarei entrata volentieri»

Come è venuta a conoscenza del posto?

«Tramite le storie Instagram di Chiara. Mi sono incuriosita e ho deciso di provarlo. Tutto grazie a lei»

Si considera una fan di Chiara?

«Assolutamente sì. Mi piace molto. In passato ho avuto modo di incontrarla ad eventi e sfilate ed è sempre stata molto carina e disponibile a scambiare due parole. Sono una sua super fan!»

 

Giusy, 36 anni

Che cosa l’ha spinta ad andare al bar temporaneo di Chiara?

«Mi ha spinta la “curiosità”! Il vedere come un’icona di stile e moda come Chiara Ferragni possa trasformare una realtà. In questo caso quella di un locale»

Che cosa ha ordinato e quanto ha pagato?

«Ho preso un cappuccino chiaro e un pain au chocolat. In totale ho pagato 4,50 euro»

Com’è l’atmosfera del bar?

«L’ambiente è molto piacevole, se non fosse per il servizio lento. Probabilmente non si aspettavano così tanta gente, quando sono andata c’era poca organizzazione»

Se non fosse stato creato in collaborazione con Chiara, ci sarebbe andata lo stesso?

«Diciamo che se non fosse stato per la collaborazione avrei optato probabilmente per altri locali della zona»

Come è venuta a conoscenza del posto?

«Ho scoperto l’apertura di questo bar grazie a Instagram»

Si considera una fan di Chiara?

«No, non sono una fan di Chiara»

 

Martina, 21 anni

Che cosa l’ha spinta ad andare al bar temporaneo di Chiara?

«Mia madre ha trovato un articolo sul bar e visto che eravamo in giro abbiamo deciso di andare. Direi che lo abbiamo fatto soprattutto per curiosità, per vedere che cosa avessero organizzato e se fosse effettivamente qualcosa di speciale»

Che cosa ha ordinato e quanto ha pagato?

«Siamo state un’oretta e abbiamo preso entrambe il caffè di Chiara (caffè freddo con note di cocco e un tocco di rosa). Diciamo che non era tutta questa bontà, il sapore del caffè si sentiva veramente poco. Il caffè costa 1,5 euro mentre quello che abbiamo preso noi viene 6. I costi sono in linea con altri bar della zona»

Com’è l’atmosfera del bar?

«Mi sono trovata bene, è un bar normale. Il personale non è scortese, ma neanche particolarmente gentile. L’ambiente è carino, tutto a tema Chiara. Però anche da quel punto di vista non è nulla di speciale, preferisco altri bar che hanno qualcosa in più da offrirmi come una bella vista o un servizio migliore»

Se non fosse stato creato in collaborazione con Chiara, ci sarebbe andata lo stesso?

«No, sicuramento no. Ma comunque non ci sono andata propriamente per lei»

Come è venuta a conoscenza del posto?

«Mia mamma mi ha inviato un articolo che ne parlava e abbiamo deciso di andarci»

Si considera una fan di Chiara?

«Non mi definirei una fan. L’apprezzo molto come personaggio e per me è un modello a cui ispirarmi per certi aspetti della vita».

Torna alle notizie

Scritto da: Alice Fusari


Articolo precedente

The Horizon we look at

Green

“The Horizon we look at”: 17 obiettivi sostenibili ONU in mostra

Una tappa in via Ciovasso, presso MADE4ART, per osservare le fotografie di “The Horizon we look at” dedicate alla sostenibilità ambientale e sociale Gli artefici di “The Horizon we look at. 17 reasons why” “The Horizon we look at. 17 reasons why” è una mostra iniziata il 10 giugno che terminerà il 17 giugno. Una settimana per una rappresentazione fotografica semplice, ma speciale. È stata organizzata da Fondazione 3M: istituzione […]

today14/06/2021 39

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%