notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

Salute e benessere

“Magari”: l’evento di VediamociChiara a Milano

today20/10/2023 135 1

Sfondo
share close

Magari Sex Passion, l’evento di VediamociChiara, arriva a Milano. L’appuntamento milanese si terrà sabato 21 ottobre alle ore 15:00, presso l’Hotel NHOW di via Tortona 35

Sabato 21 ottobre 2023 a Milano si svolgerà Magari, un evento interamente dedicato alla donna e alla vita di coppia. Grazie al portale VediamociChiara l’evento, che sarà ospitato all’Hotel NHOW di Via Tortona, sarà un punto di incontro e di confronto. La tappa milanese è l’ultima di un tour che ha riscontrato molto successo in tutta Italia.

Magari a Milano

La menopausa rappresenta un momento delicato per molte donne, in quanto portatore di innumerevoli cambiamenti, sia sul piano fisiologico che su quello psicologico.

Tale fase evolutiva ha un impatto importante non solo sulla vita e sull’emotività della singola donna, ma spesso anche sulla dinamica di coppia.

Diventa dunque importante rispondere a domande quali: “Come prendersi cura del proprio corpo e della propria mente”, “Come tenere vivo il desiderio e l’intesa sessuale?”.

Ad aiutare in questa transizione, verso una nuova e soddisfacente intimità, vi è il portale femminile riconosciuto nel 2022 come “influencer” dal Ministero della Salute VediamociChiara, nato per “rispondere alle esigenze delle donne di tutte le fasce di età”, con l’obiettivo di diffondere informazioni evidence-based in tema di salute e benessere, mediante una comunicazione corretta, facilmente comprensibile e accessibile.

Al fine di istituire un luogo di incontro e di confronto sul tema, VediamociChiara torna a Milano con l’evento gratuito Magari, interamente dedicato alla donna e alla vita di coppia “attorno agli anta”. L’appuntamento si terrà sabato 21 ottobre 2023 alle ore 15:00, presso l’Hotel NHOW in via Tortona 35.

Questa è la data finale di un tour che ha già ottenuto un grande successo e che ha visto partecipi circa mille persone in presenza e più di 10.000 online, nelle date di Bologna, Roma e Napoli.

magari
Locandina dell’evento

L’evento Magari

Magari è stato realizzato grazie al contributo e al supporto di Shionogi e delle Farmacie online Redcare.

Per la prima volta l’invito è stato esteso anche ai partner, al fine di aumentare il coinvolgimento della coppia e di incentivarne la comunicazione.

Numerosi esperti del settore, tra cui alcuni consulenti del progetto ilmiopiccolosegreto.it uno spazio virtuale che affronta i dubbi e i tabù riguardanti la menopausa si confronteranno sull’argomento e incontreranno il pubblico per fornire preziosi consigli su come affrontare al meglio questa nuova fase di vita e su come ritrovare l’intesa di coppia.

Inoltre, gli specialisti saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti e per incontrarli individualmente alla fine dell’evento.

Tra gli ospiti, la prof.ssa Rossella Nappi – ginecologa di fama nazionale e internazionale e Presidente della Società Internazionale della Menopausa, la dott.ssa Stefania Piloni – ginecologa, il prof. Filippo Murina – ginecologo esperto nelle patologie vulvari – e la dott.ssa Carla Cantiani, che si definisce una “fisioterapelvica”, ossia una fisioterapista esperta nella riabilitazione del pavimento pelvico.

Agli interessati è fortemente consigliata la puntualità: i primi cento arrivati riceveranno infatti un omaggio: potranno beneficiare del “trucco refresh”  delle profumerie Douglas e avranno anche la possibilità di prendere parte all’estrazione di una Crociera Costa per 2 persone.

Vi è inoltre la possibilità, per i non residenti a Milano, di seguire la diretta sui canali social di VediamociChiara o tramite l’app VediamociChiara scaricabile gratuitamente da AppleStore e GooglePlay.

Torna alle notizie

Scritto da: Sara Rachki


Articolo precedente

1200x627 DeejayTen MILANO2023

Sport

Deejay Ten, un grande successo per l’ultima tappa del 2023

Ieri il centro di Milano è stato invaso da oltre 20.000 runners per la Deejay Ten, la corsa non agonistica ideata da Linus e che è arrivata alla 18esima edizione Deejay Ten 2023 un finale di successo! L'evento ha chiamato a raccolta più di 20.000 runners di tutte le età che hanno corso per le vie del centro di Milano partendo ieri mattina alle ore 9.00 dalla suggestiva Piazza del […]

today16/10/2023 184 110

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%