Al T4 Bistrot di Milano si è svolta ”Dining in the Dark” un’esperienza unica ad occhi bendati. Gli ospiti del ristorante, infatti, hanno assaporato le pietanze con l’uso di tutti gli altri sensi
Cenare al buio è un’esperienza gastronomica unica per esplorare il pieno potenziale dei sensi in un ambiente unico e divertente, godendosi un delizioso menu a sorpresa di tre portate accuratamente selezionato. ”Dining in the Dark”: è un’esperienza culinaria unica ad occhi bendati che si è svolta al T4 Bistrot di Milano in via Tortona. I clienti si sono immersi in un mondo di sapori mediterranei e si sono fatti sorprendere i sensi attraverso un’esperienza in cui sono ammessi solo gusto, olfatto e tatto. Al momento dell’acquisto, i partecipanti hanno l’opportunità di scegliere tra tre menù appositamente curati.
Dining in the Dark
Dopo il grande successo, sono disponibili nuove date per “Dining in The Dark” a Milano. Con un tocco gastronomico che riunisce il meglio della cucina mediterranea, l’esperienza “Dining in the Dark” di Fever apre le sue porte con nuove date a Milano, a partire dal 13 settembre.
Grazie al successo delle due prime edizioni di “Dining in the Dark” a Milano, sono state aggiunte nuove date per questa esperienza gastronomica “Fever Original“. Il T4 Bistrot – un luogo dove condividere il piacere del cibo – continua a ospitare questa iniziativa che mira a risvegliare i sensi dei partecipanti attraverso una cena ad occhi bendati, in un ambiente intimo a lume di candela, il 13, 27 settembre e l’11 ottobre.
Portando il concetto di cena fuori casa ad una prospettiva totalmente nuova, i partecipanti di “Dining in the Dark: Un’Esperienza Culinaria Unica ad Occhi Bendati al T4 Bistrot” potranno immergersi in un mondo di sapori mediterranei e sorprendere i propri sensi attraverso un’esperienza in cui sono ammessi solo gusto, olfatto e tatto. L’esperienza sensoriale “Dining in the Dark” mira a risvegliare le sensazioni che di solito non attiviamo durante i nostri pasti.
Diversi studi, infatti, sottolineano l’importanza della vista durante un pasto. Con l’eliminazione di questo senso, la teoria vuole che gli altri sensi, ovvero il gusto e l’olfatto, prendano il sopravvento e vengono esaltati per portare il pasto stesso a un livello completamente nuovo. Gli ospiti sono incoraggiati ad abbracciare l’ignoto e a immergersi nella sinfonia di sapori, consistenze e aromi che emergono quando non ci si affida più alla vista.
Il menu di Dining in the Dark
Al momento dell’acquisto, i partecipanti avranno l’opportunità di scegliere tra tre menù appositamente curati: il menù vegano (verde), il menù di pesce (blu) e il menù di carne (rosso), che includono un antipasto, un piatto principale e un dessert. Ognuno di questi è stato accuratamente progettato dallo chef del T4 Bistrot per sorprendere ed emozionare le papille gustative, offrendo una deliziosa miscela di sapori e creatività culinaria. Bendati, gli ospiti hanno accesso solo a pochi indizi sulla consistenza o sugli ingredienti dei piatti che assaggeranno, potendo soltanto ipotizzare e anticipare i sapori in arrivo, aggiungendo un ulteriore elemento di suspense ed eccitazione all’esperienza.
Creato in esclusiva per questa esperienza, il menu sensoriale sorprenderà i sensi e metterà alla prova le tue gustative.
T4 Bistrot, nel cuore del quartiere ormai riconosciuto anche per il suo stretto legame con la moda e il design, riunisce in uno spazio sofisticato il meglio della cucina italiana, fusa con tocchi contemporanei e internazionali che lo chef ha raccolto negli anni.
I biglietti per questo concetto originale di Fever, la piattaforma leader mondiale per la scoperta dell’intrattenimento dal vivo, sono disponibili a partire da sessanta euro per partecipante.
Il CPM Music Institute presenta il nuovo progetto didattico di Christian Meyer: Millefinestre di ritmo Christian Meyer. Il 24 ottobre il CPM Music Institute di Milano (via privata Elio Reguzzoni, 15) - una delle scuole di musica più ambite in Italia, fondata e presieduta da Franco Mussida - ospiterà l’evento di presentazione di Millefinestre di ritmo, il nuovo progetto didattico dell'artista, che permette di migliorare e approfondire la conoscenza della […]
Commenti post (0)