notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

News

Deloitte e Sofia Goggia per la tutela dell’ambiente a Milano

today27/10/2023 85

Sfondo
share close

Deloitte lancia a Milano una campagna di comunicazione con Sofia Goggia
sulla sostenibilità ambientale

Deloitte ha deciso di promuovere una campagna di comunicazione sui temi della sostenibilità ambientale a Milano insieme a Sofia Goggia, campionessa olimpica di sci alpino e testimonial di Deloitte Climate & Sustainability. L’obiettivo è di affiancare le aziende nel percorso di adozione di modelli di business sempre più green e sensibilizzare le persone verso comportamenti sostenibili e responsabili nei confronti dell’ambiente, per contrastare l’emergenza climatica.

DELOITTE 14 10 2023 FULL WRAP TRAM MILANO Q21 185
Tram milanese pubblicizzato dalla campagna di Deloitte

Deloitte e Sofia Goggia per la sosteniblità ambientale

La campagna durerà dal 14 ottobre al 10 novembre e sarà sia fisica, con il coinvolgimento di diverse location iconiche della città e dei mezzi di trasporto, sia digitale declinata attraverso i canali Social.

In particolare, la campagna Out-of-Home avrà ampia visibilità da piazza Duomo fino alla stazione Garibaldi, passando per San Babila e Via Tortona fino ad alcune linee dei tram che percorrono quotidianamente le strade di Milano. Con il valore aggiunto di una delle sportive più importanti e vincenti nel panorama internazionale, l’azienda vuole sensibilizzare persone e imprese a contribuire concretamente al contrasto dell’emergenza climatica.

L’obiettivo è quello di farsi promotori di comportamenti sostenibili, rispettosi e responsabili nei confronti dell’ambiente e del Pianeta nell’ambito di uno sforzo condiviso tra istituzioni, imprese, territorio e cittadini.

DELOITTE 14 10 2023 METRO DOMINATION MILANO Q21 231
La campagna a favore della sostenibilità ambientale pubblicizzata sulla linea gialla della metro di Milano

Deloitte Climate & Sustainability

Alla fine del 2022 Deloitte Climate & Sustainability è stata lanciata per rafforzare le competenze del network Deloitte e per offrire al mercato soluzioni integrate in quattro aree: cambiamento climatico e decarbonizzazione; economia circolare e supply chain; finanza sostenibile e ESG data architecture. In Deloitte Climate & Sustainability, inoltre, è presente un’area dedicata allo sviluppo metodologico dei servizi, in connessione con università e centri di ricerca internazionali.

Infine, le società operative del network dell’azienda in Italia, prime tra le grandi società di servizi alle imprese, hanno intrapreso all’inizio del 2022 il percorso di trasformazione in Società Benefit, moltiplicando gli sforzi per affiancare imprese e istituzioni con l’idea di contribuire a una crescita più virtuosa, sostenibile e inclusiva del nostro Paese.

Torna alle notizie

Scritto da: Fabio Girelli


Articolo precedente

photo 2023 10 25 11 09 25

Arte

“Scintille di musica (barocca) nel Duomo di Milano”

Scintille di musica nel Duomo di Milano è un evento in tre serate per far scoprire la musica barocca Scintille di musica nel Duomo di Milano è una rassegna di musica barocca in tre serate, all'interno del Duomo di Milano, in collaborazione con i Cameristi della Scala e altri musicisti internazionali. I Cameristi della Scala presentano al pubblico la rassegna di concerti Scintille di musica nel Duomo di Milano, grazie alla […]

today25/10/2023 175

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%