notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

Events

Random Party al Fabrique di Milano

today08/11/2023 113

Sfondo
share close

Riprende il tour della festa più improvvisata in circolazione: il Random Party arriva al Fabrique di Milano

Siete pronti all’evento più divertente dell’anno, un’occasione imperdibile all’insegna del caos e della diversità?  Tenetevi pronti, il Random Party sta per tornare e farà tappa nel capoluogo meneghino!

Dopo il grande successo ottenuto a Jesolo, sabato 11 novembre, alle ore 23:00, questo party vi dà appuntamento al Fabrique di Milano di via Fantoli 9.

Per l’occasione, la musica e l’abbigliamento saranno scelti completamente a caso.

Scopriamo insieme tutti i dettagli per arrivare pronti all’evento.

Random Party
Random Party

Musica Random

Il Random Party è un evento unico nel suo genere: un’occasione per dimenticare tutte le regole comuni e quotidiane. Parola d’ordine lasciarsi trasportare dalla musica, dalla spontaneità e dalla leggerezza del momento.

Il cuore pulsante della festa è la playlist ufficiale, il cui carattere vibrante ed energico la rende perfettamente riconoscibile. A garantire questa dinamicità l’attenzione capillare dei DJ, che selezionano i brani traendo spunto dai più grandi successi finora conosciuti – per citare alcuni nomi,“Bohemian  Rhapsody” dei Queen, “What Makes You Beatiful” degli One Direction  o “Detective Conan” di Giorgio Vanni.

Il tutto, poi, unito in modo casuale: si passa infatti da un genere musicale all’altro senza alcun preavviso.

Il risultato? Un mix a dire poco esplosivo. Impossibile resistervi.

Outfit dell'evento
Outfit dell’evento

Dress code

Al Random Party l’abbigliamento è del tutto casuale. Al bando, quindi, abbinamenti perfetti premeditati, occorre affidarsi all’aleatorietà. Soltanto così ci si diverte e, soprattutto, ci si apre alle sorprese.

Come se non bastasse, per l’occasione gli organizzatori del Random Party distribuiranno gadget tra cui t-shirt personalizzate, occhiali colorati e deliziosi lecca-lecca. Una trovata stimolante e divertente che incoraggia tutti a abbracciare la causalità che di cui questo party si fa paladino.

Insomma, più casualmente vi vestirete, maggiori saranno le probabilità di ricevere uno di questi unici gadget.

Lo sfondo

Il Fabrique di Milano sarà trasformato in un’arena i cui unici giocatori saranno caos e divertimento. Impossibile prevedere cosà potrà accadere dopo ogni canzone o durante ciascun ballo.

A rendere l’atmosfera ancora più elettrica, decorazioni e illuminazioni a sorpresa.

Importante sarà anche l’elemento fotografico: sarà presente uno sfondo, rigorosamente causale, davvero unico,  progettato appositamente per catturare i momenti migliori della serata.

Qui potrete scattare foto con i vostri amici da condividere sui social mediante l’hashtag ufficiale del Random Party.

Questa è la bellezza del party: nulla è scontato e ogni occasione è buona per fare di questa festa un’immensa comunità di fan della causalità.

Date Random Party
Date Random Party

Una sola regola

Al Random Party, nonostante non ci siano regole, l’obiettivo rimane unico: divertirsi. Fondamentale è godersi la musica, ballare sopra e sotto il palco al ritmo dei brani proposti casualmente. Senza alcuna preoccupazione.

Si tratta di un’occasione davvero unica per dimenticare la monotonia tipica della, lenta e sedentaria, vita quotidiana. Ci si lascia, infatti, trascinare dal caso, celebrando la libertà di espressione. Il tutto accompagnato dall’immancabile energia positiva.

Random Party è l’occasione perfetta per allontanarsi dalle aspettative, reciprocamente condivise, della società e semplicemente essere se stessi. Senza essere giudicati.

Se avete voglia di rischiare e vi sentite pronti a vivere in balia della casualità dell’evento, Random Party sarà un’esperienza indimenticabile. Se siete fatti per l’avventura, non rimarrete affatto delusi, sarà celebrato il caos.

Non abbiate paura di vestirvi totalmente a caso, il vostro look non sarà fonte di giudizio altrui. L’imperativo è divertirsi, ballare, socializzare.

Non dovete, allora, fare altro che prendere l’agenda e memorizzare la data dell’evento. Random Party vi aspetta sabato 11 novembre alle ore 23:00 al Fabrique di Milano.

Torna alle notizie 

 

Scritto da: Luca Gioncada


Articolo precedente

Milan

Calcio

Milan-Psg: fondamentale per la qualificazione

Questa sera alle 21.00 si giocherà Milan-Psg a San Siro. Si tratta di una gara da dentro o fuori: vietato sbagliare Alla vigilia della partita contro il Paris Saint Germain ha parlato Pioli definendola decisiva per il prosieguo della Champions. Invece, con l'Udinese la prestazione è stata deludente, sono stati giorni di valutazioni. Loftus Cheek può giocare. In conferenza ha dato alcune indicazioni: "Pulisic dal 1', Chukwueze sta bene". Lo […]

today07/11/2023 100

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%