notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

Cinema

“Gen V”: la nuova generazione di supereroi

today29/09/2023 215

Sfondo
share close

Martedì 26 settembre 2023, a Milano, Prime Video ha ospitato l’anteprima esclusiva del primo episodio di Gen V: spinoff sui supereroi di The Boys. Con oltre 90 creators provenienti da tutto il mondo

"Gen V": i nuovi supereroi
Gen V poster. Image credit: Prime Video

Gen V: spinoff sui supereroi di The Boys

La serie Gen V, da Amazon Studios e Sony Pictures Television, ha debuttato in esclusiva su Prime Video il 29 settembre. Per l’occasione, oltre 90 creator e influencer provenienti da tutto il mondo hanno partecipato al Gen V Global Exchange Program ideato da Prime Video, per vivere una special experience che li ha catapultati direttamente nel mondo della Godolkin University. 

BYSO S1 UT 101 220513 PALBRO 00475RC3
Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Patrick Schwarzenegger, Maddie Phillips and Derek Luh in Gen V Image credit: Prime Video

La serie racconta la formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. 

Ambientata nel mondo diabolico di The Boys, Gen V espande l’universo della Godolkin University, una prestigiosa università che si occupa di formare i supes del futuro per conto della Vought.

Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola.

Presto impareranno che l’ambizione necessita sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Oltre al classico caos universitario, oltre alla ricerca della propria identità e alle feste, questi ragazzi si troveranno ad affrontare situazioni letteralmente esplosive. 

BYSO S1 UT 101 220502 PALBRO 00013RC
Maddie Phillips in Gen V. Image credit: Prime Video

Scene di sesso bizzarre e violenza estrema, questo è ancora The Boys dopo tutto. Ma proprio come nella serie principale, questi momenti sono radicati con preoccupazioni reali che cercano di dire qualcosa al di là del semplice valore shock. Tocca varie tematiche sociali che portano avanti la storia. Mostra i potenti che abusano della loro posizione. Problemi di droga, autolesionismo e disturbi alimentari.

Jaz Sinclair guida il cast della Gen V come Marie Moreau, una piegatrice di sangue con una tragica storia di origine, insieme a Emma Meyer (Lizze Broadway), che può rimpicciolirsi come Ant-Man; Andre Anderson (Chance Perdom), un affascinante ragazzo con poteri magnetici; Cate Dunlap (Maddie Phillips), un’ape regina bionda con la persuasione mentale; e Jordan Li (Derek Luh e London Thor), che ha la capacità unica di cambiare forma. Marie è una ragazza con un passato turbolento che cerca di farsi strada in un mondo dove i supes sono delle celebrità, ma i suoi sogni incontreranno l’ostacolo della cruda realtà di The Boys e un oscuro segreto dell’università verrà a galla.

La prestigiosa istituzione non è quello che sembra essere, e i nostri supes trascorrono la stagione ad andare a fondo e a scoprire alcuni segreti incredibilmente oscuri lungo la strada. È chiaro che la posta in gioco è molto più alta quando sono coinvolti dei supereroi con super poteri. 

Quando il gruppo di giovani dai poteri soprannaturali scopre che qualcosa di più grande e sinistro sta succedendo a scuola, saranno messi alla prova: sceglieranno di diventare gli eroi o i cattivi delle loro storie?

Gen V è un altro successo super-powered con una narrazione divertente e socialmente consapevole di supereroi. Abbraccia la depravazione giovanile con una sana dose di umorismo, creando sequenze divertenti guidate da cattive decisioni, alimentate da ormoni. Le audaci raffigurazioni della nudità e della violenza estrema dello spettacolo si aggiungono al suo fascino perverso. Anche se potrebbe non piacere a tutti, rimane fedele al famigerato tono della storia dei supereroi di The Boys.

Per saperne di più: guardare la serie su questi supereroi su PrimeVideo.

Torna alle notizie

Scritto da: Selene Amelio


Articolo precedente

Milano Digital Week

Curiosità

Milano Digital Week 2023: una porta aperta sul futuro

Dal 5 al 9 ottobre torna la Milano Digital Week. Al centro: innovazione e sviluppo dei limiti, nel nome della transizione sostenibile e inclusiva Milano Digital Week. Dal lavoro e dal futuro della formazione alle urgenze ambientali. Dalla salute alla circular economy e ai servizi per la cittadinanza. Per arrivare fino a nuove forme d’arte: questi i dinamici e profondi ambiti esplorati dagli eventi in programma nella sesta edizione della […]

today29/09/2023 168 3

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%