Milano tra passato e presente. A Milano ci sarà il gruppo italiano più famoso al mondo: i “Meduza”. E lo SWING ‘N’ MILAN, un evento allo Spirit De Milan dedicato alla musica anni ’30 e ’40
Il 7 ottobre all’Amnesia di Milano si esibiranno i Meduza: band italiana più famosa al mondo, con uno strabiliante ed emozionante dj set.
Dal 13 al 15 ottobre, all’opposto, con l’evento SWING ‘N’ MILAN ci sarà un ritorno al passato: una celebrazione della musica anni ’30 e ’40.
I Meduza, il trio di producer italiani più famoso al mondo, stanno riscrivendo pagine di storia della musica dance con canzoni diventate iconiche (“Piece Of Your Heart”, “Lose Control”) e show dal vivo entusiasmanti. In questo momento sono impegnati in un tour globale che li sta vedendo protagonisti in tutti i continenti. Ma il richiamo di casa è sempre irresistibile, ed è per questo motivo che hanno annunciato una nuova data a Milano.
Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio hanno annunciato che saranno nuovamente all’Amnesiail 7 ottobre.
Sarà l’occasione per i Meduza di portare sul palco il loro dj set.
Inaugurata una nuova label per i Meduza
Per i Meduza questa non è solo l’occasione per esibirsi di Italia, ma anche per lanciare la loro nuova label. I Meduza, infatti, hanno scelto di andare oltre le produzioni e i live, lanciando quest’anno la label Aeterna Records con sede a Milano, firmando così le loro tracce più club e dando spazio anche ad artisti emergenti.
I vari artisti della label si possono trovare nella playlist Spotify dedicata.
Un 2023 ricco di sorprese, progetti e ambizioni ad alta quota per il trio che, ancora una volta, porta alta la bandiera italiana che è ricca di talento e qualità.
SWING ‘N’ MILAN
Dal 13 al 15 ottobre il festival internazionale dello swing SWING ‘N’ MILAN torna con la sua undicesima edizione. Un evento unico dedicato alla musica e alla cultura degli anni ’30 e ’40 con balli, musica live e un’atmosfera vintage. Le prevendite sono ora disponibili.
Tre giorni di divertimento e scoperta del passato con le migliori band (Hot Sugar Band, Nicolle Rochelle, Giorgio Cuscito’s Woodchoppers, Monday Orchestra) per ballare al ritmo travolgente del swing e lindy hop. Inoltre, quest’anno ci sono due giorni di lezioni di lindy hop per ballerini di tutti i livelli, tenute da professionisti (Joanna e Henric, Nils e Hyunjung, Vincenzo e Moe).
Spirit de Milan e SWING ‘N’ MILAN sono idee di Klaxon srl, una società nata come studio di progettazione nel campo dell’exhibition desing. Uno dei suoi obiettivi principali è riuscire a creare eventi che coinvolgano il pubblico a 360° gradi.
Lo spirito dell’evento rispecchia quello dello Spirit de Milan, luogo dove si terrà l’evento, con il suo immaginato vintage e la sua idea di musica dal vivo.Lo Spirit de Milan è un locale che spazia tra molti generi musicali, si passa da serate cabaret, a serate con RockFiles Live, a musica anni 60-70-80 (sia estera che italiana), a serate jazz e blues.
Spirit de Milan è anche un’associazione di promozione sociale. La tessera annuale non obbligatoria (valida fino al 31 dicembre) prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare a eventi organizzati ad hoc per i soci e a sostenere le attività della web radio di Spirit, lo Spiritophono.
Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 alle 01:00 (il venerdì e il sabato fino alle 02:30).
Apre in via Sammartini 126 il temporary store dedicato alle persone senza fissa dimora. Obiettivo: contrastare la marginalità urbana Il Comune di Milano supporta i senza fissa dimora. Infatti, quello inaugurato giovedì 28 settembre 2023, in via Sammartini 126, non è un temporary store dedicato all'alta moda o al beauty. Negli spazi appositamente adibiti, gli scaffali lasciano campo largo a kit con prodotti alimentari di prima necessità. Previsti anche prodotti […]
Commenti post (0)