notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

Events

La Black Friday Gallery apre la stagione natalizia

today19/11/2022 56 1

Sfondo
share close

Dal 22 al 25 novembre nel cuore di Milano prenderà vita la Black Friday Gallery, l’esclusivo negozio pop-up di Amazon per vivere ancora meglio il periodo natalizio

Dal 22 al 25 novembre, alla Rimessa dei Fiori di via San Carpoforo 9 verrà installato un nuovo pop-up store che svilupperà un progetto unico in grado di accompagnare i visitatori in un viaggio magico, dall’atmosfera tipicamente natalizia, alla scoperta di tante idee regalo per il Natale 2022.

Black Friday Gallery

Martedì 22 novembre, presso La Rimessa dei Fiori di Milano, nel cuore di Brera, Amazon aprirà le porte della Black Friday Gallery, un esclusivo pop-up store che permetterà alle persone di immergersi nella fantastica atmosfera natalizia e di venire a conoscenza di molte idee regalo per ben quattro giorni. Per questa occasione speciale, gli spazi di via San Carpoforo 9 si trasformeranno in un percorso in grado di rievocare l’universo onirico della creatività, soprattutto quella natalizia, e che, attraverso diversi ambienti tematici, presenterà molte idee regalo, magari mai considerate prima e adatte a tutti i gusti e le esigenze.

I diversi ambienti di Black Friday Gallery

La Black Friday Gallery ospiterà, per la prima volta a Milano, l’opera Reliquia dell’artista e scultore italiano Jago per celebrare il Made in Italy. All’interno dello store è stato infatti creato un ambiente per celebrare l’estro italiano di questo artista d’eccezione. Al centro di uno spazio immersivo e semibuio, l’opera “Reliquia” di Jago rappresenta la perfetta metafora di una storia di saperi manuali che si tramandano nel tempo, sopravvivendo all’oblio.  Una mano generatrice che incarna l’abilità degli artigiani e dei produttori nostrani, custodi di valori e antiche tradizioni. L’opera è posizionata in verticale su una base rotante ed è illuminata da una luce in movimento che ne proietta l’ombra ricreando un suggestivo effetto meridiana.

Un’altra stanza è chiamata “Scenari italiani”. Un ambiente dedicato all’impegno di Amazon per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane. Un setting suggestivo propone una selezione di prodotti disponibili all’interno della vetrina Made in Italy di Amazon.it, lanciata nel 2015 e che attualmente ospita oltre un milione di prodotti delle eccellenze italiane, realizzati da moltissimi artigiani

In seguito, i visitatori potranno entrare nello spazio “Il cielo in una stanza”, dove troveranno posto le varie iniziative organizzate a supporto delle comunità. Inquadrando i QR Code posizionati all’interno dell’ambiente, i visitatori potranno scoprire tutti i dettagli di ‘‘Un click per la Scuola’’ e del progetto ‘‘Delivering Smiles’’, cogliendo così l’opportunità per dare il proprio supporto alle scuole italiane, a Save the Children e a UNICEF.

All’interno della Black Friday Gallery viene, ovviamente e fortunatamente, dedicato uno spazio anche alla sostenibilità, che comprende la vetrina Climate Pledge Friendly, ideata per aiutare i clienti nelle scelte d’acquisto più sostenibili.

Infine, ho tolto una parte una combinazione di colori, suoni e prodotti, resa ancor più suggestiva dalle luminarie della storica azienda pugliese De Cagna e da una vera giostra, segna l’ultima tappa del viaggio all’interno della Black Friday Gallery e l’inizio ufficiale della stagione natalizia 2022.

Le dirette su Twitch di Black Friday Gallery

In diretta dalla Black Friday Gallery ci saranno le live Twitch dei popolari streamer ilMasseo, Riccardo Dose, Antonella Arpa – in arte Himorta – e Diego Naska. Ospite de ilMasseo sarà Matteo Professione, in arte ERNIA, che racconterà Io non ho paura, il suo quarto album in studio in uscita il 18 novembre. Invece, ospite di Diego Naska sarà Cristina D’Avena che, per celebrare i quarant’anni di carriera, pubblicherà il 25 novembre 40 – Il sogno continua, un cofanetto ricco di duetti e inediti. Questi streamer italiani si racconteranno, sui rispettivi canali Twitch, attraverso alcuni prodotti che hanno per loro un valore speciale perché legati a ricordi, momenti particolari della propria vita e a progetti importanti.

Torna alle notizie

Scritto da: Tommaso Canziani


Articolo precedente

Sostenibilità

Green

Milano e sostenibilità: spiegato il loro rapporto

I dati raccolti dalla ricerca 2022 di LifeGate presentano un ritratto di come i milanesi, e non solo loro, vivono la sostenibilità, in ogni sua forma Secondo i dati raccolti dall'ottava edizione dell'Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile - ricerca condotta annualmente da LifeGate in collaborazione con l’Istituto Eumetra MR - che sono stati presentati al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2022 di ASviS, il 73% degli italiani è interessato ai […]

today16/11/2022 62 1

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%