notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

Events

La grandissima festa di Radio Deejay in centro città

today17/06/2023 287

Sfondo
share close

Un pubblico di tutte le età il 10 e l’11 giugno si è riunito a Parco Sempione e all’Arco della Pace di Milano per la festa di Radio Deejay

Sabato 10 e domenica 11 giugno si è svolta Party Like a Deejay, la grandissima festa di Radio Deejay, che per due giorni ha animato Parco Sempione e l’Arco della Pace di Milano con centonovantamila tra persone e famiglie che hanno partecipato alle tante divertenti iniziative organizzate.

L’evento di Radio Deejay

Ha avuto un grandissimo successo di pubblico sabato 10 e domenica 11 giugno Party Like a Deejay, la straordinaria festa di Radio Deejayevento unico sul panorama nazionale, realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano, che per due giorni ha animato Parco Sempione e l’Arco della Pace di Milano.

Radio DeeJay
Immagine dal palco della festa di Radio Deejay a Parco Sempione

Sono state centonovantamila le persone e le famiglie che hanno partecipato alle tante divertenti iniziative organizzate durante il fine settimana nelle sei aree all’interno di Parco Sempione – Speakers’ Corner con i protagonisti della radio, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay Ricordi Stampati – e i dj set e live stage esclusivi all’Arco della Pace.

Grande successo anche sui social: nei giorni tra 10 e il 12 giugno l’evento ha raggiunto complessivamente su Instagram oltre 2milioni di utenti, quasi raddoppiando i già ottimi risultati dello scorso anno.

La produzione esecutiva dell’evento è stata affidata per il secondo anno consecutivo a Eric Galiani per Videomobile e l’immagine coordinata è stata creata da Chunk Studio. Party Like A Deejay è stato realizzato in collaborazione con gli sponsor Koelliker, NOW, Crocs, Dimmidisì, Eden Viaggi, Martini, Monge, Pedon, SammontanaSanta Margherita, SKYN, Sun68, Under Armour, Yamaha, Zespri Kiwifruit; partner dell’evento Asmodee Italia, Buddyfit, Cartoon Network, Demetra, Ricordi Stampati; partner tecnici Cantun, Caseificio Gennari, Leica, Nilox, S. Bernardo e Zumbia.

Il programma dell’evento di Radio Deejay

Un programma ricco e articolato che ha regalato ai presenti coinvolgenti momenti di condivisione e divertimento con proposte di ogni genere che hanno conquistato un pubblico eterogeneo di tutte le età: adulti, giovani e famiglie con bambini. Molto forte la presenza di giovani di età compresa dai 16 ai 30 anni che hanno partecipato ai live e alle attività organizzate nel Parco.

Radio DeeJay
Immagine della festa di Radio Deejay a Parco Sempione

Grande risposta del pubblico anche per gli Speakers’ Corner che ha visto nelle due giornate di sabato e domenica alternarsi sul palco del Cortile della Rocchetta i protagonisti dei programmi più amati di Radio Deejay: Linus e Nicola Savino – Deejay Chiama Italia –, La Pina, Diego e La Vale – Pinocchio –, Luciana Littizzetto e Vic, che ha condotto anche i talk in collaborazione con NOW – Più di Una Finale” e “Più di una serie tv –  il sabato, e  Trio MedusaChiamate Roma Triuno Triuno –, NikkiFederico Russo e Francesco QuarnaSummer Camp –, Alessandro CattelanCatteland – e Fabio Volo – Il Volo del Mattino – la domenica.

La festa di Radio Deejay si è conclusa domenica sera con un concerto evento gratuito all’Arco della Pace che ha registrato il tutto esaurito coinvolgendo 10mila persone che hanno prenotato il loro posto nei giorni precedenti. Sul palco si sono esibiti: Wayne, Bresh, Boro Boro, Oriana Sabatini, Rosa Chemical, Clara, Rhove, Rondodasosa, Gaia, Mr. Rain, Sangiovanni, Ariete, Coma Cose, Francesca Michielin, gIANMARIA, Annalisa, Paola & Chiara, Tananai, Tommaso Paradiso, Madame, Blanco, Elodie, Lazza, Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, Articolo 31. Hanno impreziosito la serata anche i dj set di Linus e Nicola Savino e il live set di Nikki e DJ Aladyn.

Torna alle notizie

Scritto da: Tommaso Canziani


Articolo precedente

Comics

Events

Best Movie Comics and Games 2023: torna la cultura pop a Milano

Un tocco originale per un festival che non si può ignorare, soprattutto se si amano i fumetti e le serie tv: Best Movie Comics and Games 2023 Best Movie Comics and Games 2023 si è chiuso l'11 giugno 2023 con grande successo, in una serata di musica e festa, sulle note del live di Cristina D’Avena. Dopo due giorni interamente dedicati alla cultura pop. Oltre 7000 le presenze che sabato […]

today15/06/2023 117

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%