Dal 4 all’8 settembre, CityLife si trasforma nella capitale della pizza con i migliori maestri pizzaioli, musica, intrattenimento e talk gratuiti
Milano si prepara ad accogliere la seconda edizione del Coca-Cola Pizza Village, un evento imperdibile per tutti gli amanti della pizza e del buon cibo. Dal 4 all’8 settembre, il Parco di CityLife si trasformerà in un vero e proprio villaggio dedicato alla pizza, con i migliori maestri pizzaioli pronti a deliziare i visitatori con le loro creazioni.
Pizza, musica e intrattenimento per tutti
L’evento, ad accesso gratuito, offrirà un ricco programma di intrattenimento per tutte le età. Oltre alle degustazioni di pizza, i visitatori potranno assistere a concerti live, partecipare a talk show e scoprire i segreti dell’impasto perfetto grazie alle masterclass di Casa Caputo. Coca-Cola, title sponsor dell’evento, offrirà un’area esperienziale dedicata alla socialità e alla condivisione. I visitatori potranno rilassarsi, conoscere nuove persone e gustare una speciale pizza a portafoglio in combo con una Coca-Cola.
Il palco del Coca-Cola Pizza Village vedrà alternarsi artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui Nick The Nightfly, Fabio Concato e la vincitrice di X Factor 2023, Serafine. Inoltre, l’area Pizza Tales ospiterà talk a tema pizza per esplorare l‘evoluzione di questo piatto negli ultimi anni.
Un’esplosione di gusto nel cuore di Milano
Numerose pizzerie rinomate parteciperanno all’evento, offrendo una vasta selezione di pizze, dalle classiche Margherita e Marinara alle specialità create appositamente per l’occasione.
L’ingresso al Coca-Cola Pizza Village è gratuito. I visitatori potranno scegliere tra due opzioni di degustazione: il menù standard (pizza, bibita, caffè) o la combo Coca-Cola e pizza a portafoglio. L’acquisto dei menù avverrà in modalità digitale, tramite QR code. Il Coca-Cola Pizza Village è un’occasione unica per trascorrere cinque giorni all’insegna del gusto, della musica e del divertimento.
Dal 12 settembre 2024 al 12 gennaio 2025, Pirelli HangarBicocca ospita la prima mostra antologica in Italia dedicata a Saodat Ismailova Saodat Ismailova è un'artista contemporanea uzbeka che esplora con maestria il confine tra cinema, suono e arte visiva. Le sue opere, cariche di una suggestiva iconografia e di narrazioni ipnotiche, ci invitano a riflettere su temi universali come il potere della natura, l'eredità coloniale e il delicato rapporto tra […]
Commenti post (0)