We are Dreamers, installazione di Elena e Giulia Sella
🌈✨ Durante la Milano Design Week 2024, dal 15 al 21 aprile, Elena e Giulia Sella fanno il loro atteso ritorno al Fuorisalone dopo cinque anni. Le talentuose designer milanesi presenteranno “We are Dreamers”, una nuova installazione interattiva situata in Piazza San Babila all’angolo con Corso Vittorio Emanuele II, ispirata al precedente successo del “Museum of Dreamers”.
🌟 “We are Dreamers” è una celebrazione dell’immaginazione e dell’interazione con la natura. Caratterizzata da una scultura a forma di arcobaleno, l’installazione invita i visitatori a percorrere un tunnel di archi pastello che li guida attraverso un ambiente incantato, ricco di fiori e farfalle, per un’esperienza unica e immersiva.
🎨🦋 Elena e Giulia Sella, note per la loro capacità di creare esposizioni immersive come “Museum of Dreamers”, “Candy World Experience” e “Space Dreamers”, hanno catturato l’attenzione di oltre un milione di visitatori in tutta Europa dal 2022, generando più di 500 milioni di impression sui social grazie a un approccio innovativo volto a coinvolgere sia adulti che bambini in un’atmosfera magica.
🌍🎭 L’installazione “We are Dreamers” è solo un’anteprima di un progetto più ampio che verrà lanciato prossimamente in una capitale europea, in collaborazione con Vivo Concerti.
L’opera può essere visitata da lunedì a sabato dalle 9:00 alle 22:00, e la domenica dalle 9:00 alle 19:00.
Commenti post (0)