notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

Arte

Paint in the Dark: esprimi la tua creatività al buio a Milano

today05/04/2024 55

Sfondo
share close

Un laboratorio artistico unico che unisce pittura e neon per esplorare la propria creatività attraverso schizzi e pennellate fluorescenti

Libera l’artista che è in te con Paint in the Dark, un nuovo laboratorio di pittura al buio che arriva per la prima volta a Milano. Un workshop che ti catapulterà in un mondo di luci al neon, fantasia e divertimento. Potrai dare sfogo alla tua creatività su una tela bianca con vernici fluorescenti che brillano nell’oscurità.

Creatività a Milano
Laboratorio di pittura

Un’esplosione di creatività

Durante il workshop di 90 minuti, verrai guidato in un viaggio di scoperta artistica. Imparerai diverse tecniche di pittura con vernici fluorescenti che brillano nell’oscurità, dando vita a una tela che rispecchia la tua immaginazione.

Un’esperienza unica per tutti

Che tu sia un dilettante o un appassionato di pittura, Paint in the Dark è aperto a tutti. Durante il laboratorio di 90 minuti, avrai l’opportunità di apprendere diverse tecniche pittoriche sotto la guida esperta di un professionista, creando così un’opera fluorescente da portare con te a casa.

Fever Laboratorio di pittura 6
Laboratorio di pittura

Divertimento assicurato

Avrai la possibilità di sorseggiare un drink (birra, vino o analcolici) durante il workshop, immerso nella musica e nell’atmosfera vivace del Giardino Blu. Potrai socializzare con gli amici, rilassarti dopo il lavoro o vivere un’originale attività per il fine settimana. Al termine del workshop, potrai portare a casa la tua opera d’arte come un ricordo prezioso.

Fever Laboratorio di pittura
Laboratorio di pittura

Un’esperienza artistica al buio

Se stai cercando un’attività divertente e originale da fare a Milano, Paint in the Dark è l’evento perfetto. Una serata di pittura, neon e creatività che sicuramente ti lascerà con ricordi indelebili e un’opera d’arte unica da portare a casa.

Paint in the Dark si svolge presso il Giardino Blu (Via Teodosio 19, Milano). I biglietti, comprensivi di una consumazione, sono disponibili su Fever.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visita il sito mayoclinic.org

Torna alle notizie

Scritto da: Selene Amelio


Articolo precedente

eiffel 65

FlashNews

Eiffel 65 live all’Alcatraz di Milano!

Viaggio nel tempo anni '90: Eiffel 65 live all'Alcatraz di Milano! Sabato 11 Maggio 2024 preparate la vostra DeLorean, perché la macchina del tempo vi porterà direttamente all'Alcatraz di Milano per un concerto live degli Eiffel 65, il fenomeno dance che ha segnato un'intera generazione! I loro video musicali eccentrici e la loro musica contagiosa li hanno resi delle vere icone, e la hit "Blue (Da Ba Dee)" è ancora […]

today03/04/2024 55

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%