notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

FlashNews

Sabato 16 Marzo: torna il Maga Party by Club Haus 80’s

today12/03/2024 71 2

Sfondo
share close

clunhaus80 2

Sabato 16 Marzo: torna il Maga Party by Club Haus 80’s

Sabato 16 Marzo torna il Maga Party, l’appuntamento imperdibile per gli amanti dei “viaggi musicali”  in stile fluo party dai mitici anni 80 alla disco passando per le sonorità house più cool del momento. L’evento si terrà in una nuova location in zona Repubblica, a Milano.


La selezione musicale sarà curata da Moreno De Leva e Mirco Acuma


L’impianto audio e luci è stato allestito con la massima cura per garantire un’esperienza di altissimo livello. A disposizione degli ospiti ci sarà anche un’ampia varietà di cocktail, tra cui quelli classici e quelli più innovativi.


Il Maga Party è l’evento ideale per chi desidera trascorrere una notte indimenticabile all’insegna del divertimento e della musica di qualità.


Maggiori informazioni:

Si consiglia la prenotazione.

Scritto da: Tommaso Gatto


Articolo precedente

Immagine copertina CHI SIAMO 1200X500

FlashNews

Milano avrà un nuovo murale che combatte lo smog!

Milano, nuovo murale antismog alla Cascina Cuccagna: un progetto di riqualificazione urbanaMilano avrà un nuovo murale antismog alla Cascina Cuccagna. Il progetto è stato annunciato da Wau, We Are Urban, un'associazione specializzata nel riciclo, la cura degli spazi pubblici e l'urbanismo tattico. Il murale sarà realizzato grazie a Shiseido ideatore e sponsor del progetto, con il coinvolgimento attivo dei sui dipendenti, su una parete esterna della Cascina Cuccagna e utilizzerà speciali vernici mangia-smog […]

today07/03/2024 63 2

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%