notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

FlashNews

Dirty Dancing torna a Milano!

today29/06/2024 26

Sfondo
share close

Dirty Dancing: un ritorno vibrante a Milano!

Dopo il trionfo londinese del 2022 e 2023, Dirty Dancing – The Classic Story on Stage torna ad accendere i cuori italiani con una prima nazionale esclusiva al Teatro Carcano di Milano a partire dal 12 dicembre 2024. I biglietti sono già disponibili su Vivaticket, preparati a rivivere l’emozione di uno dei film più iconici di sempre.Lasciati trasportare dalla storia di Baby e Johnny in un vortice di musica travolgente, emozioni autentiche e coreografie mozzafiato. Questo musical, ispirato al film cult che ha conquistato generazioni, ti condurrà in un’estate indimenticabile al Kellerman’s Resort, dove l’amore sboccia tra due anime diverse unite dalla passione per la danza.

347

Preparati a ballare al ritmo di successi indimenticabili come “The Time of My Life”, “Hungry Eyes” e “Hey! Baby”, e a commuoverti con una storia di crescita personale, amicizia e amore che sfida le convenzioni. Vivi l’incanto di Dirty Dancing – The Classic Story on Stage, un’esperienza imperdibile per chi ama sognare, ridere e ballare con tutta l’anima.

Non perdere l’occasione di rivivere la magia di Dirty Dancing dal vivo!

Assicurati il tuo posto in prima fila per questo spettacolo sensazionale che ti farà tornare indietro nel tempo e ti lascerà con il cuore pieno di gioia.

Teatro Carcano: Corso di Porta Romana 63, Milano, MM3 Crocetta [email protected] | www.teatrocarcano.com

#DirtyDancing #Milano #TeatroCarcano #Musical #Emozioni #Danza #Amore

Scritto da: Redazione


Articolo precedente

eL Seed Love – Milan Italia 2021

Arte

eL Seed al Pirelli HangarBicocca: una riflessione sull’identità e l’appartenenza

Il 3 luglio, le pareti esterne del "Cubo" di Pirelli HangarBicocca si trasformeranno in una tela monumentale grazie all'opera "Waves Only Exist Because the Wind Blows" di eL Seed Questo murale di 1000 metri quadrati, visibile dall'area circostante di Sesto San Giovanni, dalla strada contigua e dalla ferrovia limitrofa, rappresenta un nuovo capitolo del progetto "Outside the Cube", dedicato alle forme d'arte transitorie e legate al contesto pubblico. eL Seed, […]

today28/06/2024 9

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%