notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

FlashNews

Amore per il Rock’n Roll: Serata Sinfonica a Milano

today19/04/2024 24

Sfondo
share close

locandina rock n roll orchestra sinfonica milano

Amore per il Rock’n Roll: Serata Sinfonica a Milano

Il prossimo mercoledì 24 aprile 2024 alle 20.00, non perdete l’emozionante evento della stagione dell’Orchestra Sinfonica di Milano. Unitevi a noi all’Auditorium di Milano in largo Mahler per una serata dedicata ai grandi classici del rock, con il concerto “I Love Rock’n Roll”.

Questo brano, divenuto un’icona del rock sin dalla sua creazione nel 1975 da Alan Merrill e Jake Hooker degli Arrows, ha ottenuto fama mondiale grazie a diverse reinterpretazioni, inclusa quella storica di Joan Jett & the Blackhearts negli anni Ottanta, che è stata inclusa nella Grammy Hall of Fame Award nel 2016, e una versione audace di Britney Spears.

La scaletta della serata spazierà tra i classici del rock dagli anni ’70 agli anni ’90, eseguiti in chiave sinfonica. L’orchestra, arricchita da strumenti tipici del genere come la chitarra elettrica, il basso elettrico, la batteria e l’organo Hammond, vedrà la partecipazione di Matteo Giudici, Alberto Orsi, Giulio Cazzani, Tobia Scarpolini e Ivan Merlini. Sul palco, la voce di Roberto Tiranti si unirà a quelle delle coriste Chiara Manese e Silvia Reale per un’interpretazione memorabile.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di rivivere i grandi successi del rock in un’atmosfera unica e coinvolgente!

Scritto da: Tommaso Gatto


Articolo precedente

145529078 b1143e79 7991 4cdc 86a0 0e98de954521

FlashNews

We are Dreamers, installazione di Elena e Giulia Sella

We are Dreamers, installazione di Elena e Giulia Sella 🌈✨ Durante la Milano Design Week 2024, dal 15 al 21 aprile, Elena e Giulia Sella fanno il loro atteso ritorno al Fuorisalone dopo cinque anni. Le talentuose designer milanesi presenteranno "We are Dreamers", una nuova installazione interattiva situata in Piazza San Babila all'angolo con Corso Vittorio Emanuele II, ispirata al precedente successo del "Museum of Dreamers". 🌟 "We are Dreamers" […]

today16/04/2024 37

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%