🎧 Ricordi di Dance: torna la magia dei vinili al Nemiex!
Sabato 1 novembre 2025, dalle 00:00 alle 3:00, la Sala Grande del Nemiex in Viale Piemonte 41, Cologno Monzese, si accende di luci, nostalgia e adrenalina pura con il ritorno di “Ricordi di Dance”, il format che riporta in consolle la vera essenza dei club anni ’90 e 2000, rigorosamente su vinile!
Giunto al suo quinto appuntamento, l’evento è un viaggio tra Eurodance, Italodance, House e Trance, generi che hanno fatto vibrare le piste di tutta Europa.
La dance di quegli anni non era solo musica: era un linguaggio universale che univa generazioni, mode e sogni.
Tra sonorità sintetiche, bassi travolgenti e melodie cariche di energia positiva, gli anni ’90 e 2000 hanno dato vita a icone come Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, Molella, Prezioso e Fargetta — DJ e produttori che hanno reso indimenticabili brani come “Fly With Me”, “L’Amour Toujours”, “Komodo” o “The Sound of San Francisco”.

Un’epoca in cui il vinile era il simbolo di autenticità e la consolle il cuore pulsante di ogni notte.
A riportare quella magia al Nemiex sarà Lory DJ, con un set tutto in vinile che promette emozioni vere, suoni caldi e quell’atmosfera unica che solo un giradischi sa creare.
Prima dell’inizio, gadget e braccialetti luminosi per tutti i partecipanti: pronti a brillare come ai tempi d’oro della dance?
Nemiex – Viale Piemonte 41, Cologno Monzese
🕛 Sabato 1 novembre 2025 – dalle 00:00 alle 3:00
Ami la dance? Non puoi mancare!