Milano Fashion Week Uomo: 14-18 Giugno 2024
La settimana della moda maschile torna a Milano dal 14 al 18 giugno, presentando le sfilate delle collezioni primavera-estate 2025.
Conosciuta come uno degli eventi più prestigiosi e influenti del panorama mondiale, la Milano Fashion Week attira l’attenzione globale con la sua straordinaria creatività e stile. Ogni anno, Milano celebra l’eccellenza della moda italiana e internazionale, mostrando il meglio del design contemporaneo.
Programma:
– 20 sfilate fisiche
– 4 sfilate digitali
– 44 presentazioni
– 8 presentazioni su appuntamento
– 8 eventi speciali
Tra i grandi nomi e i nuovi talenti, questa edizione vedrà il ritorno di Moschino, che presenterà la sua prima collezione uomo e la pre-collezione donna firmata dal nuovo stilista Adrian Appiolaza.
La campagna di quest’anno è ambientata all’Università Bocconi, con fotografie di Eugenio Intini e styling di Giulia Meterangelis. I protagonisti sono quattro modelli che indossano look di Ascend Beyond e Federico Cina, finalisti del Camera Moda Fashion Trust Grant 2024, oltre a capi di Çanaku, Jordanluca, Maragno, MTL Studio e ViaPiave33.
Non puoi partecipare di persona? Nessun problema! Segui la Milano Fashion Week Men’s Collection in streaming sulla piattaforma [milanofashionweek.cameramoda.it](https://milanofashionweek.cameramoda.it), dove troverai anche showroom virtuali sia multi-brand che monomarca.
#MilanoFashionWeek #MFW2024 #ModaUomo #Fashion #MilanoEvents #SpringSummer2025