notificationsBenvenuti sulla home di Milano Beat Radio!

FlashNews

I Garbage tornano a Milano!

today12/03/2024 35

Sfondo
share close
COVERFB 1709534162327.jpg garbage ufficiale in concerto a milano il 26 giugno 2024 tutte le info e biglietti

🎸🌟 I Garbage Riscaldano Milano con il loro Ritorno! 🌈🎶

Mercoledì 26 giugno 2024, il Circolo Magnolia di Milano si accenderà con l’energia dell’alternative rock grazie al ritorno dei Garbage!

 

Dopo un’attesa di cinque anni, la band capitanata dall’inconfondibile Shirley Manson si appresta a scuotere di nuovo il pubblico italiano con una performance esclusiva e memorabile.

 

Con oltre 20 milioni di copie vendute e successi che hanno fatto la storia come “Only Happy When It Rains”, “Stupid Girl” e “I Think I’m Paranoid”, i Garbage si sono affermati come una delle realtà più apprezzate e influenti sulla scena musicale internazionale.

 

Assistere a un loro concerto significa immergersi in un turbine di emozioni, con Shirley Manson che domina la scena con il suo ineguagliabile carisma e una band che libera sul palco tutta la sua potenza.

 

Non fatevi sfuggire l’opportunità di partecipare a un evento musicale straordinario, una serata che promette di essere indimenticabile!

 

🔗 Per maggiori informazioni, cliccate qui: Circolo Magnolia

 

#GarbageLive #AlternativeRock #Milano2024 #ConcertoUnico #MusicaDalVivo

Scritto da: Tommaso Gatto


Articolo precedente

fb fuorisaloneit 2024 1

FlashNews

Milano Design Week 2024

Milano Design Week 2024: La Capitale del Design si Risveglia!  Dal 15 al 21 aprile 2024, Milano si metamorfizza nel palcoscenico globale del design, ospitando la Milano Design Week. Questa edizione promette un'esplosione di creatività, con una vasta gamma di eventi, mostre e installazioni che rivitalizzeranno i quartieri storici e gli angoli più nascosti della metropoli.Dai vicoli carichi di storia di Brera ai suggestivi cortili di Tortona, dagli animati distretti di […]

today12/03/2024 13

Commenti post (0)

Lascia un commento


WhatsApp Chat
Invia
0%