I concerti Candlelight – intime e suggestive reinterpretazioni di autori e brani che hanno fatto e fanno la storia della musica – proseguono nella città di Milano, con un calendario speciale di serate a lume di candela, in location uniche ed esclusive
Concerti Candlelight: dal tributo a Claudio Baglioni, Lucio Dalla e Zucchero, passando per Le quattro stagioni di Vivaldi, al tributo ai Queen e ai Coldplay. Scopriamoli insieme.
I concerti Candlelight sono una serie di concerti di musiche originali creati da Fever con lo scopo di democratizzare l’accesso alla musica classica.
Questo formato innovativo rappresenta un’esperienza musicale dal vivo unica: un’offerta variegata di programmi per soddisfare tutti i gusti musicali, proposti da musicisti locali, in diversi luoghi mozzafiato di Milano, illuminati da moltissime candele.
Nati come una serie di concerti di musica classica, i concerti Candlelight riproducono le opere dei più grandi compositori: Vivaldi, Mozart e Chopin. Ora la lista sempre crescente di programmi include una vasta gamma di temi e generi, tra cui omaggi ad artisti contemporanei come Queen, ABBA, Coldplay e Ed Sheeran. Oltre a spettacoli dedicati al K-Pop, alle colonne sonore dei film ma non solo.
Questa esperienza multisensoriale si è evoluta coinvolgendo anche ballerini di danza classica e acrobati. Proponendo anche altri generi musicali, come jazz, soul, opera, flamenco e molto altro ancora.
Fever
Fever è la principale piattaforma dell’intrattenimento dal vivo che dal 2014 aiuta milioni di persone a scoprire le migliori esperienze nelle loro città.
Con la missione di democratizzare l’accesso alla cultura e all’intrattenimento, attraverso la propria piattaforma, Fever ispira il pubblico con eventi unici locali – mostre coinvolgenti, performance teatrali interattive, pop-up festival con cocktail molecolari – fornendo al contempo agli organizzatori dati e tecnologia per creare ed espandere esperienze in tutto il mondo.
Torna alle notizie