Jorja Smith – Bussdown feat Shaybo

today16/05/2021 67 1

Sfondo
share close
  • Chart track

    1

    0

    Bussdown

    Jorja Smith

JORJA SMITH

Il 14 maggio è uscito “BE RIGHT BACK”

La focus track è Bussdown (feat. Shaybo)

Seguila e guarda il video

Appuntamenti live:
sabato 22/05 – live streaming @ Glastonbury Festival
venerdì 27/08 – @ All Points East, Londra

Dopo aver rivelato la scorsa settimana il bellissimo video lo-fi che accompagna il suo ultimo singolo “Gone”, JORJA SMITH il 14 maggio pubblica il suo nuovissimo progetto di 8 tracce (non un suo secondo album), BE RIGHT BACK.

Be Right Back è il primo corpus di opere di Jorja dal suo debut album Lost & Found nominato al Mercury Prize nel 2019, con il quale ha vinto il suo secondo BRIT Award come British Female Solo Artist e si è guadagnata una nomination per la categoria New Artist ai GRAMMY Awards.

In Be Right Back Jorja interpreta alcune delle canzoni più emozionanti e creative della sua carriera, svelando una raccolta di brani che sono diversi nella loro gamma, ma estremamente coesi come corpo di lavoro. “It’s called be right back because it’s just something I want my fans to have right now, this isn’t an album and these songs wouldn’t have made it. If I needed to make these songs, then someone needed to hear them too.” , ha affermato la stessa Smith.

Be Right Back contiene il suo singolo più recente, “Gone”, la sua straordinaria traccia pubblicata a marzo, “Addicted”, e altre 6 canzoni inedite tra cui la focus track, “Bussdown”, contente il feat. del rapper emergente del sud di Londra, Shaybo.
In attesa di vederla nuovamente live sul palco, Jorja ci regalerà un’esibizione durante l’evento in live streaming di Glastonbury sabato 22 maggio e parteciperà al festival londinese All Points East venerdì 27 agosto.

Negli ultimi tre anni la Smith è stata celebrata in tutto il mondo e all’unanimità per la sua suggestiva scrittura e per la potentissima capacità comunicativa; una giovane donna dotata di un talento sfrenato in grado di emozionare davvero tutti.
Ha conquistato molte copertine, si è esibita in diverse cerimonie di premiazione e in molte trasmissioni tv e ha collezionato sold out in tutto il mondo, superando il miliardo di stream globali.
Il suo singolo di successo del 2019 “Be Honest” con Burna Boy è la sua canzone più ascoltata e, ad oggi, conta quasi 250 milioni di streams in tutto il mondo.

Jorja Smith continua ad affinare le sue doti artistiche e Be Right Back è il preludio tanto atteso alla pubblicazione del suo secondo album, previsto per il prossimo anno.

JORJA in numeri:
Spotify monthly listeners: 10.1 mill, followers 2 mill
YouTube/VEVO: 1.1 mill subs
Close to a total of 950 million global streams
“Come Over” has hit 31 mill streams since release in October 2020.
“Come Over” spent 7 weeks on the BBC Radio 1 playlist
“Come Over” peaked at #121 in the German Airplay chart.
“Be Honest” came out last August. This track is now platinum in the UK, It’s also gold in Australia with over 35.000 sales.
Total global streams for “Be Honest” currently sits at 220.8 mill streams, with the main version at 210 mill, the acoustic version at 5.4 mill, and the Feat Ms Banks version at 5.4 mill

Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
13-05-2021
0%